POLITEAMA CARD

Politeama Card ha lo scopo di premiare la fedeltà dei frequentatori del centro storico di Poggibonsi attraverso un programma di sconti negli esercizi commerciali convenzionati e al Cinema Teatro Politeama di Poggibonsi.

Viene rilasciata dal personale addetto delle casse del Cinema Teatro Politeama dietro sottoscrizione ed accettazione del modulo di adesione. La tessera Politeama Card viene rilasciata come omaggio a tutti gli abbonati della stagione teatrale (abbonamenti “Politeama”, “Oro”) e proposta a pagamento (10 Euro) per tutti gli altri.

I possessori della Politeama Card hanno diritto agli sconti nei negozi convenzionati aderenti all’associazione del centro commerciale naturale“Via Maestra” e al biglietto ridotto per tutte le proiezioni che verranno effettuate nelle due sale del Cinema Politeama di Poggibonsi nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì. Le sue offerte non sono cumulabili con altre iniziative promozionali. I possessori della tessera potranno trovare l’elenco dei negozi convenzionati attraverso vetrofanie esposte all’ingresso dei negozi e su questa pagina. L’entità degli sconti e delle offerte nei negozi del Centro Commerciale Naturale di Poggibonsi è a discrezione degli esercizi commerciali convenzionati. Offerte speciali e iniziative promozionali aggiuntive destinate ai possessori di Politeama Card saranno comunicate attraverso e mediante e-mail.