Primo Piano, Senza categoria

Mercatino Magico di Natale – Prima Edizione 2022

Quest’anno metti sotto l’albero un regalo “magico”, non fare i soliti regali! Dal 16 al 18 dicembre arriva a Poggibonsi, in Piazza Rosselli, il “Mercatino Magico di Natale”, un appuntamento da non perdere in concomitanza con l’uscita, il 14 dicembre, di “Avatar – La via dell’acqua”, l’attesissimo seguito di “Avatar” del 2009. Oltre agli eventi descritti nel programma che segue vi ricordiamo che presso il “Passaporta Fantasy Food & Beer”, tutti i giorni, potrete assaporare cibi e bevande a tema fantascientifico e fantastico.

MERCOLEDÌ 14 DICEMBRE – USCITA DI “AVATAR – LA VIA DELL’ACQUA”

Dopo tanta attesa finalmente potremo vedere al cinema il seguito di “Avatar”, film campione d’incassi che nel 2009 ha segnato l’inizio della nuova era del cinema 3D. James Cameron ci riporta sul pianeta Pandora per vivere nuove incredibili avventure in un mondo fantastico. Troverete gli orari di programmazione su www.politeama.info e www.valdelsacinema.it

VENERDÌ 16, SABATO 17 E DOMENICA 18 DICEMBRE – “MERCATINO MAGICO DI NATALE”

Dalle ore 16.00 alle ore 21.00 in Piazza Rosselli “Mercatino Magico di Natale” con proposte di artigianato artistico per regali di Natale “magici”. Scegli il regalo perfetto fra le tante meraviglie di Cagliostrino, Quercelfo, Luny Illustrations, Francesca Scuffi Creative Lab, L’Artefice dei Golem e Lampadani. Fatti guidare in strani e misteriosi mondi con i giochi di ruolo di Narrattiva dove l’unico limite è la tua immaginazione. Troverai creature fantastiche da coccolare, pozioni, amuleti, bacchette magiche e tanto altro, non perdere l’occasione di vivere delle giornate magiche.

SABATO 17 E DOMENICA 18 DICEMBRE – Duelli con le spade laser con i Florence Knights APS

Dalle 16.00 in Piazza Rosselli, dimostrazioni di combattimenti coreografici con le spade laser e scuola per giovani padawan a cura dei “Florence Knights APS”.

DOMENICA 18 DICEMBRE – “Ghostbusters e Falconieri alla ricerca dello Spirito del Natale”

Dalle 16.00 in Piazza Rosselli e per le vie del centro, i Ghostbusters saranno alla ricerca dello Spirito del Natale. Potrete inoltre ammirare gli splendidi rapaci di “F.C. Falconeria” che con il loro volteggiare vi trasporteranno sulle ali della fantasia.

Scarica il volantino in formato pdf


La programmazione potrà subire variazioni senza preavviso, ogni eventuale aggiornamento sarà pubblicato su questa pagina.

Può anche interessarti...